lunedì 30 giugno 2014

Un'estate di terrore

Stavo giustappunto ca##eggiando su e giu' per il centro di Pigadia, capoluogo di questa incredibile Karpathos, dove sto smaltendo le fatiche dell'inverno, quando la visione di quest'internet cafe' non ha saputo lasciarmi indifferente.
E cosi' eccomi qui, a tamburellare su una tastiera greca dove mancano le vocali accentate e i tasti sono posizionati in angoli che non avrei mai detto. Il bello e' che ci sono anche le lettere greche su questa tastiera greca. Incredibile, no? 

Interrompo brevemente le mie vacanze per informarvi di un evento che sta per iniziare nella blogosfera, una piccola notizia che evidentemente non puo' attendere di essere diffusa, visto che stiamo parlando di domani.
Un gruppo di nostalgici blogger cinefili ha deciso di rilanciare un appuntamento che molti di voi forse ricorderanno, quello della "Notte Horror", quel mitico appuntamento televisivo che, negli anni Novanta (o giu' di li') tutti i martedi' sera su Italia1 costringeva noi appassionati a rimanere appiccicati allo schermo.
Quelle notti horror appartengono ormai al passato, ma nella calura di questa estate 2014 rivivranno, almeno in parte, su questo e altri blog.

Qui a lato potete consultare la locandina del programma che ci accompagnera' fino all'inizio di settembre. Il sottoscritto partecipa addirittura con tre film, due qui su "Obsploitation", due sul fratello maggiore "Obsidian Mirror".
Il primo appuntamento e' gia' per domani sera alle 21 sul blog "Il giorno degli zombi" e, a seguire, alle 23, sul blog "Non c'e' paragone". Vi rimando da loro per il momento. Ora vado a riprendere quello che stavo facendo, vale a dire spiaggiarmi.

A presto!

8 commenti:

  1. Bene, ovviamente ti seguirò anche qui :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Almeno la metà di questi film li ho visti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno come me, quindi...

      Elimina
    2. Bella iniziativa... per i nostalgici della notte horror e non solo. Seguirò con piacere. Ps. Buone vacanze! Spiaggiati un po' anche per me!!

      Elimina
    3. Ahimè, le vacanze sono già finite.... non posso più spiaggiarmi né per me stesso né per nessun altro... :(((

      Elimina
  3. bella iniziativa...proporrei, per la prossima volta, il coinvolgimento di piccoli blog, magari con pochi post, per creare una rete di blog unita e valida di gente che "sa" di cinema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo parlarne. Scrivimi in privato. La mia mail la trovi all'interno della pagina statica "About".

      Elimina